About You

Pubblico target:
Curiosi del mondo che ci circonda, studenti di economia, appassionati, addetti ai lavori.
Il grado di maturità dei materiali è crescente nel corso delle trattazioni, in modo che il lettore possa riconoscere i propri limiti ed eventualmente proporsi di superarli.

Oggi ha inizio una nuova attività, apre il sito FinancialFois.
Tale sito ha la funzione di stimolare il redattore e i lettori a ragionare sui dati disponibili in via gratuita e non, online, inerenti società finanziarie e industriali, dati macro dei paesi e valute.

Non è secondario evidenziare che i prodotti intermedi e finali saranno completamente fruibili al pubblico registrato, fra cui files excel, tabelle, script di RStudio, e quant’altro possa costituire mezzo divulgativo.
Saranno opportunamente menzionate le fonti dei dati, oggetto di elaborazione.

Tale ragionamento sintetizza la funzione più elevata nel suggerimento di investimenti classificati per classe di rischio, secondo la nota logica del profilo rischio-rendimento delle attività finanziarie.

Qualsiasi indicazione che possa assumere carattere di suggerimento ai fini di un investimento tuttavia esula il redattore da qualsiasi responsabilità di natura civile e/o penale.

->Si consiglia inoltre, prima di investire, di essere ben informati sui rischi che si assumono e di essere competenti, alternativamente, si invita a non muovere capitali propri in azioni rischiose senza la consulenza di un professionista esperto del settore.

È vietata la copia/riproduzione di qualunque oggetto o materiale estratto da questo sito senza l’indicazione formale dell’Autore e del sito stesso, eventuali abusi saranno facilmente individuabili e segnalati agli Amministratori responsabili dei siti abusanti, ai responsabili cui riferisce il loro dominio e seguiranno le sanzioni penali previste dalla legislazione italiana sul copyright.

Spero vivamente che troviate tale piattaforma utile, lo staff si scusa ai lettori anticipatamente qualora la qualità di ciò che viene scritto superasse la qualità del modus divulgandi.

Sono accettate e gradite critiche costruttive di qualsiasi tipo e suggerimenti, sia sugli argomenti da trattare che sui modi con cui viene fatto.
Eventuali insulti non saranno rimossi, perché è giusto che i meno intelligenti possano essere individuati dalla società.

 

Buona lettura, enjoy the website.

Federico Fois

Scritto il: 24 giugno 2014
Ultima modifica: 27 giugno 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...